CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO 2024

Questo il calendario delle gare programmate del Campionato regionale estivo Veneto 2024. Rimaniamo in  attesa delle norme che emanerà la Federazione per la regolamentazione delle gare. Dopodichè verrano immediatamente stilati i programmi di tutte le specialità che verranno comunicati qui di seguito. 

Questo il programma del Campionato regionale di FO per le categorie 2° e 3° e le qualifiche Veterani e Master. Questo anno il montepremi viene fornitointeramente dalla Federazione uguale a quello dello scorso anno aumentato della trattenuta del 20% in maniera che il netto sia uguale allo scorso anno. Quindi l'iscrizione alle gare sono state azzerrate quindi gratuite. I premi verrano pagati direttamente dalla Federazione e quindi per tutti i premiati di ogni gara necessita compilare il modulo che consente alla Federazione di effettuare il pagamento a mezzo bonifico.

Questo il programma del Campionato regionale di Skeet. Per questo non siamo stati in grado di ottenere la deroga per poter disputare il campionato con la sola formula ISSF quindi dovrà esere disputato per le categorie ecc e 1° e le qualifiche SG e Ladies formula ISSF e per le categorie 2° e 3° e Veterani e Master  furmula FITAV.

Questo il programma del Campionato regionale di Fossa Universale. Sono confermate le modalità dello scorso anno con unica modifica i premi rimasti invariati o leggermente aumentati ma che al tiratore saranno decurtati del 20%. Finale sempre a 100 piattelli.

Questo il programma del Campionato regionale di Compak.Sono confermate le modalità dello scorso anno con unica modifica i premi rimasti invariati o leggermente aumentati ma che al tiratore saranno decurtati del 20%.