Auguri di Natale e nuovo anno 2020

albero di natale

Sembra ieri che è terminata la stagione agonistica 2019 e siamo già all’inizio della prossima. Effettivamente bisogna concordare con il nostro Presidente Nazionale che l’attività tiravolistica è arrivata quasi alla continuità senza interruzione. Magnifico. Anche noi del gruppo FITAV del Veneto abbiamo continuato con la programmazione delle varie manifestazioni. Il giorno 16 dicembre le Società riunite hanno espresso il loro parere e definito questo calendario delle gare invernali. Sono in fase di completamento tutti i programmi. A mano a mano che sono definiti immediatamente vengono pubblicati, come al solito, sul sito fitavveneto.it nella sezione che trovate sotto "GARE" alla voce "Campionato invernale". Il 4 e 5 gennaio prima prova di FO sul campo di Montebello! Il calendario nazionale vede il Veneto protagonista con ben 12 gare nazionali assegnate. Anche quest’anno è programmato il trofeo Hit Show con gare con montepremi maggiorato ed iscrizione ridotta. Le premiazioni si svolgeranno domenica 9 febbraio nel nuovo, grande, centrale stand, dell’importante fiera di Vicenza del 8. 9 e 10 feb 2020, che verrà assegnato alla FITAV.  Questa sera sono stati pubblicati i passaggi di categoria sul sito nazionale fitav.it sotto la voce "attività sportiva" e dentro "Passaggi di Categoria" delle specialità FO, SK, FU e Compak. i tiratori elencati sono quelli che dal 01/01/2020 saranno iquadrati nella categoria indicata in rosso, che è variata rispetto all'attuale del 2019. Per chi vuole delucidazioni in merito ai passaggi o retrocessioni o mancati passaggi retrocessioni possono chiedere a me. Per tutte le retrocessioni è possibile chiedere la non retrocessione con le modalità indicate nei articoli precedenti qui su queso sito.

Anche se all’orizzonte continuano a formarsi delle nubi che complicano la gestione dell’attività delle Società di tiro a volo, siamo certi che, come ci contraddistingue, affronteremo, le difficoltà con l’energia e l’indispensabile supporto federale, necessarie per superarle, garantendo il massimo divertimento con il nostro fantastico sport di tiro a volo.

Siamo alla conclusione dell’anno e per quanto fatto, è doveroso sicuramente ringraziare tutti i Dirigenti Societari, tutti gli incaricati federali, i tecnici, gli arbitri e tutti i tiratori per l’attività svolta in questo 2019 che è stato ricco di successi agonistici ed organizzativi.

È con grande orgoglio che qui voglio fare a tutti i miei più sentiti auguri per il Natale e per il nuovo anno e per farlo al meglio voglio innanzi tutto riportare quelli della nostra Federazione con messaggio del nostro Presidente: “Il Presidente Luciano Rossi, il Consiglio Federale, il Segretario Generale ed i Dipendenti della Fitav fanno i loro migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutto il mondo del Tiro a Volo”. A tutti voi il mio grande abbraccio unito a quello del Consigliere Forti Fabrizio, del CAR Gobbo Adriano, del GST Maccini Annunciato, dei Delegati Provinciali Fiorini Carbognin Luciano, Zella Filippo, Gentili Massimo, Bolfe Elvio, Passarella Fidenzio, D’Alpaos Mauro, dei responsabili le varie specialità e della Commissione Tecnica settore giovanile presieduta da Borghi Giovanna, assieme ai tecnici/istruttori/allenatori. Che sia un Natale felice e sereno e che il nuovo anno 2020 ci porti salute, benessere con tanto sport di tiro a volo. Un particolare augurio va a chi sta combattendo per migliorare la propria salute minacciata.

Arrivederci sui campi di tiro.


Stampa   Email