FESTA DEL TIRATORE 2018

Questo l'elenco totale degli iscritti.

Carissimi, è giunto il momento più solenne di tutta l’attività regionale 2018: sabato prossimo 12 gennaio festeggeremo con una grande cerimonia, tutti i campioni regionali delle varie specialità. Consegneremo loro una medaglia d’argento da 20 gr placcata oro personalizzata con nome e cognome ed il relativo diploma. Una medaglia la consegneremo anche ai ragazzi tiratori che hanno partecipato all’attività del Settore Giovanile rappresentando il Veneto in moltissime gare nazionali ed internazionali, e che con il 2019 usciranno da questa qualifica per raggiunti limiti d'età. Ma non solo festeggeremo le Società che si sono aggiudicate il titolo regionale sia estivo che invernale consegnando un quadro ed il relativo diploma. Ma non solo consegneremo 5 oscar alle Società che hanno raggiunto i 5 obbiettivi previsti, nella formula tipica dell’oscar: “Alla migliore Società per ………………. “. Ma non solo consegneremo un diploma a tutti i tiratori che hanno fatto grande il Veneto a livello nazionale, europeo e mondiale con la conquista di un titolo o comunque un gradino del podio.

La location sarà una sala interamente a noi riservata presso l’hotel VIEST (vedi fotoVeranda rettangolari fitav

) 300 metri fuori l’uscita di Vicenza Est sull’autostrada Brescia Venezia (vedi mappa). L’orario previsto è alle ore 20,00.

Verrà servita la cena con: antipasto di benvenuto servito al tavolo all’arrivo, bis di primi piatti: risotto zucca rosmarino e vezzena e casarecce al ragù di cortile e olive taggiasche, il secondo con guancetta brasata al Valpolicella con contorni e per dessert  panna cotta con salsa ai frutti rossi. Vini (1 bottiglia ogni 4 persone) Cabernet Sauvignon e Pinot Grigio cantina “Astoria”, acqua minerale e caffè al costo di euro 25,00.

Sono invitati tutti i premiati (questo l’elenco), tutte le Società del Veneto, tutti gli appartenenti alla famiglia FITAV del Veneto: Delegati Provinciali, responsabili delle varie discipline, tecnici, CAR, GST, la Commissione Tecnica Settore Giovanile, ecc. e tutti i tiratori con familiari ed amici.

Per la buona riuscita dell'evento è indispensabile il contributo di voi tutti per portare a conoscenza al maggior numero di tiratori, non solo i premiati, della organizzazione della festa.

Le partecipazioni devono pervenire al Delegato Regionale entro martedi prossimo tramite i soliti canali:Società, Delegati provinciali, responsabili alla mail lonardiadriano1@gmail.com, telefono, WhatsApp, SMS al 3283721002.

Normalmente alla fine delle gare il plauso per i vincitori è sempre tributato da uno sparuto gruppo di tiratori rimasti sul campo. Sabato 12 possiamo dare un meritato giusto grande applauso ai nostri campioni: più numerosi saremo più grande sarà la festa!