Classifica nazionale tiratori di prima categoria di FO

Questa la classifica pubblicata sul sito nazionale dei tiratori che hanno partecipato ai Gran Premi di Prima categoria di FO quindi inquadrati in Prima categoria. Ho evidenziato in giallo i tiratori tesserati in una Società del Veneto classificati nei primo 400 posti. Questi hanno conquistato la permanenza nell’attuale categoria anche per il prossimo anno.

Poi ho evidenziato in azzurro i tiratori sempre del Veneto che si sono classificati oltre i 400 e che quindi non hanno ottenuto un risultato sufficiente per rimanere in prima categoria nel prossimo anno 2020. Come da regolamento questi ultimi tiratori possono fare richiesta di permanere comunque in Prima categoria all’indirizzo mail risultati@fitavveneto.it. Questa una bozza tipo della richiesta;

Io sottoscritto ……………………………………………tessera FITAV n° ………………………………….in base al “REGOLAMENTO PASSAGGI/RETROCESSIONI DI CATEGORIA 2019” rientrando nei criteri per la retrocessione, mi avvalgo della facoltà di richiedere la permanenza in Prima categoria.

Per tutti gli altri tiratori inquadrati in Prima categoria di FO nei giorni 15, 16 e 17b novembre si riunirà la Commissione Tecnica Passaggi e Retrocessione e saranno valutati in base a tutti i risultati ottenuti nelle gare disoputate nelle varie Società di tutta Italia. Sempre secondo il "regolamento passaggi e retrocessioni di categoria 2019", che per comodità qui allego, verranno promossi o proposta la retrocessione.


Stampa   Email