CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE DI FO VECIO PIAVE PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Lunedì 19 Febbraio 2018 17:09

Si è disputata, sabato 17 e domenica 18, la prova finale del Campionato regionale invernale di FO  2018 sul policampo ASD TAV Vecio Piave. 179 i partecipanti che con un tempo particolarmente invernale soprattutto domenica, si sono cimentati sulle pedane di 4 campi appositamente predisposti dal coordinatore Girotto Nicola. La somma delle iscrizioni è praticamente uguale a quella dello scorso anno pur con una prova in meno. Queste tutte le classifiche. Oltre alle varie classifiche della terza prova è anche riportata la classifica finale che tiene conto delle due migliori gare, sulle tre programmate, in penalità. In questa classifica sono evidenziati in giallo i Campioni regionali invernali. Evidenziati in azzurro ed indicati nell'ultima colonna a destra, i tiratori che hanno conquistato i 39 bonus per il Campionato Italiano che si disputerà il 25 marzo in due sedi: per le categorie ECC, 1°, 2°, Ladies e Settore Giovanile a Montecosaro (MC) e per 3°, Veterani e Master ad Acquaviva (TE). Tali bonus sono cosi stati assegnati: 8 ai campioni regionali e 31 ai tiratori a seguire in classifica in proporzione ai partecipanti. Si intendono partecipanti quelli che hanno disputato almeno due prove. Nei casi di parità per le ultime posizioni di bonus è stata applicata la regola descritta nel programma per le posizioni del podio quando non si fanno gli spareggi: la posizione viene determinata in base al numero di piattelli presi nelle tre prove del Campionato. A seguire nelle classifiche c'è il bonus invernale 2018 già firmato da compilare in ogni sua parte a cura del tiratore possessore.

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Febbraio 2018 17:42
 
CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE COMPAK PONSO PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Giovedì 22 Febbraio 2018 00:23

Sabato 03 e domenica 04 febbraio 2018 presso la Società ASD TAV G. Rosatti di Ponso (PD), si è disputata la prova unica del Campionato Regionale Invernale di Compak con la nuova formula a 75 piattelli. La gara era valida per il Trofeo Hit Show della fiera di Vicenza. Buona la partecipazione con 87 inscritti. Bene ha risposto la Società ospitante mettendo a disposizione un ambiente confortevole con tutti i servizi idonei oramai ritenuti indispensabili ai tiratori. Alla domenica sera a fine gara sono state redatte le classifiche che hanno visto De Tomasi Enrico chiudere le tre serie con 72/75 e conquistare il primo posto della classifica generale. A tre lunghezze con il punteggio di 72/75 è stato Canova Guido con il punteggio di 71/70 ad aggiudicarsi il secondo posto mentre al terzo posto è Longhin Robero con il punteggio di 70/75. Nel settore giovanile è il fenomeno Camporese Cristian con 72/75 ad ottenere il titolo di Campione regionale invernale. La campionessa regionale invernale delle ladies è Bonigolo Arianna. Questi il gg 11 Febbraio sono stati premiati alla fiera di Vicenza. Della categoria Eccellenza è Bonigolo Moreno il Campione regionale invernale. Nella categoria Prima conquista il titolo regionale il sottoscritto Permunian Fabio. Nella 2° Categoria si aggiudica il titolo di il Campione regionale invernale Longhin Roberto. Infine nella terza categoria Sandri Daniele risulta il migliore e diventa il Campione regionale invernale. Nelle qualifiche diventano   Campione regionale invernale per i Senior Canova Guido e per i Veterani Franceschet Gianni. Grande agonismo tra le otto Società partecipanti che schierando i propri migliori elementi (anche grazie alla programmazione della gara dopo il periodo di caccia) domenica pomeriggio hanno visto primeggiare la Società di casa ASD TAV G. Rosatti con il punteggio di 416/450 che ha inflitto ben 25 lunghezze alla Società 2° classificata Tav Nuovo Borgo con 391/450 piatti rotti a seguire al 3°posto la nuova squadra partecipante della Società ASD TAV Mezzo Monte 390/450 e in successione ASD TAV S. Lucia di Piave e ASD TAV Nord Est. Queste tutte le classifiche.

Fabio Permunian.
Responsabile regionale
Compak
Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Febbraio 2018 22:53
 
CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE 2018 FO S. LUCIA PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Sabato 17 Febbraio 2018 22:43

Queste le classifiche della seconda prova del Campionato regionale invernale di FO

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Febbraio 2018 22:52
 
CAMPIONATO INVERNALE SKEET 1° PROVA N. BORGO PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Venerdì 02 Febbraio 2018 01:28

Domenica 21 gennaio 2018, il Tav. Nuovo Borgo di Montebello (VI), ha ospitato la prima prova del campionato Triveneto invernale di Skeet, valevole anche come prova del Trofeo Hit-Show. La gara si è svolta senza intoppi, grazie anche al lavoro dei direttori di tiro convocati dal CAR del Veneto e dalla bella giornata, con una buona partecipazione di atleti (48) non male, visti i tempi che corrono. Buoni anche i risultati, che ha visto al primo posto, tra i prima categoria, con 48/50 Lecce Armando, stesso risultato 48/50 per Munaro Enrico e terzo con 46/50 per Salbego Gianfranco. La seconda categoria ha visto al primo posto con 46/50 De Tomasi Enrico al secondo con 44/50 Dalla Bona Paolo e terzo con lo stesso punteggio Bertuso Stefano. Nella terza categoria si è imposto Tolio Gianantonio con 41/50, nella qualifica Veterani al primo posto troviamo Forestan Gianfranco con 41/50, mentre nei Master ha vinto con 46/50  Antonietti Diego. Il settore giovanile lo vince Cussigh Matteo, mentre nelle Lady si impone con 36/50 Vidoz Alessia. La gara a squadre se la aggiudica Le Tre Piume di Agna con 262 piatti seguiti dallo S.T.Scaligero con 261 e  N.Borgo con 257. Queste le classifiche.  Definite anche le posizioni per le premiazioni alla fiera Hit Show il 11 febbraio in fiera a Vicenza (vedi ultimo foglio delle classifiche)

Appuntamento alla prossima gara a S. Lucia il 04/02/2018

D.B.P.

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Febbraio 2018 00:14
 
CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE DI SKEET PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Lunedì 19 Febbraio 2018 22:48

Domenica 18 febbraio con la disputa della terza prova sul policampo della Società ASD TAV Porpetto in provincia di Udine si è concluso il Campionato Triveneto invernale di Skeet. La collaborazione con il Friuli Venezia Giulia, che prosegue, stà sempre donandoci grandi soddisfazioni: in tre prove 150 iscrizioni è un bel traguardo. E che dire del concomitante Trofeo triveneto per l’assegnazione del prestigioso premio al tiratore che ottiene la miglior somma di piatti rotti in tutte e tre le prove. Questo successo è dovuto alla collaborazione con l’amico Delegato Regionale del Friuli V.G. Marussi Andrea, con il grande lavoro che stà fornendo il nostro collaboratore Dalla Bona Paolo e quella di tutti i tiratori appassionati di skeet di entrambe le regioni. Queste tutte le classifiche della prima prova disputata presso la Società Nuovo Borgo il 21 gennaio. Queste tutte le classifiche della seconda prova disputata preso la Società Santa Lucia di Piave. Queste tutte le classifiche della terza prova disputata presso la Società Porpetto. Queste le classifiche finali individuali: una contenente tutti i tiratori partecipanti ed una contenente i soli tiratori del Veneto. La classifica finale delle Società e la classifica finale del Trofeo del triveneto.

Purtroppo un problema nel caricamento del file delle gare di skeet correttamente fornitomi da Paolo Dalla Bona, si caricavano in maniera errata ed andavano a mischiarsi con i tiratori di altre gare creando la immaginabile confusione. Questo problema sono riuscito a risolverlo solo oggi. Ecco la causa della mancata pubblicazione in queste pagine della cronaca puntuale dopo ogni gara. Chiedo scusa a tutti i tiratori, in particolare al responsabile e coordinatore Paolo Dalla Bona, che pur fornendomi tempestivamente tutti i dati necessari, compresa la cronaca, non si è visto pubblicare nulla, ma da ottimo elemento qual'è ha portato pazienza senza andare in escandescenza: scusami Paolo e grazie.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Febbraio 2018 00:42
 
1° PROVA CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE FO 2018 PONSO PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Sabato 03 Febbraio 2018 00:04

Chi ben incomincia .......... 235 gli iscritti alla prima prova disputata a Ponso il 13 e 14 gennaio: da molti anni non si registrava una partecipazione così importante. Buono lo sforzo di tutte le Società vedi scheda "elenco partecipanti per Società". Queste tutte le classifiche. La gara era valida anche per il trofeo Hit Show e nell'ultimo foglio delle classifiche sono elencati i premiati alla Fiera di Vicenza domenica 11 febbraio p.v.

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Febbraio 2018 00:13
 
CAMPIONATO INVERNALE FU 1° PROVA VECIO PIAVE PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Giovedì 01 Febbraio 2018 23:34

Con 131 tiratori si è conclusa la prima prova del Campionato Regionale di FU valida anche come trofeo Hit Show. Queste tutte le classifiche. Per definire i primi tre posti della classifica Hit Show si è dovuto procedere con gli spareggi. Nell'ultimo foglio delle classifiche i tiratori che saranno premiati l'11 febbraio in fiera a Vicenza.

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Febbraio 2018 00:43
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 2 di 10