CORSI DIRETTORI DI TIRO DEL VENETO PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Lunedì 27 Febbraio 2017 22:09

Causa molto scarsa adesione al corso direttori di tiro neofiti l'appuntamento di venerdì 10 marzo, il CAR annulla l'incontro e lo sposta al giorno dopo.

Il CAR comunica che sabato 11 marzo presso l’impianto della Società ASD TAV Nuovo C.S. Borgo a Montebello Vicentino, si terrà il corso di aggiornamento normativo del corrente anno 2017 per tutti i direttori di tiro in carica, con inizio alle ore 9,00. Verranno illustrate le nuove variazioni alle norme generali, l’illustrazione dei programmi del Campionato Regionale Veneto eventuali varie. Il corso sarà valido anche per acquisire il titolo di Direttore di Tiro Provinciale, primo steep per chi vuole iniziare questa attività. La durata del corso è prevista in mezza giornata. Possibilità di consumare il pranzo sul posto, al prezzo concordato di euro 15,00. Per organizzare al meglio è necessario effettuare un avviso telefonico di partecipazione al CAR Gobbo Adriano tel 338 8699321.

Ultimo aggiornamento Sabato 04 Marzo 2017 07:26
 
CORSO ISSF ACADEMY FOR COACHES - SHOTGUN PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Lunedì 27 Febbraio 2017 21:39

Nei giorni da mercoledi 15 a domenica 19 marzo 2017 la FITAV ha organizzato in Veneto, un corso ISSF Academy D Course for Coaches – Shotgun. Possono partecipare tutti gli interessati ad avviare il percorso per diventare istruttori di tiro. Alla fine del corso a tutti i partecipanti verrà rilasciata la qualifica ISSF for Coaches – Shotgun di livello D e la qualifica FITAV di Allievo Istruttore. Il corso ha un costo di euro 350,00 e si terrà presso l’Hotel Best Western Admiral situato a Padova in via Vigonovese 90. Allegata la locandina del corso, in basso sono riportati i recapiti, telefono e mail, da contattare per iscriversi. Al corso saranno ammessi max 33 partecipanti. E' una grande occasione per poter recupera la qualifica di Allievo Istruttore per tutti gli interessati che hanno perduto i corsi precedenti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Febbraio 2017 21:55
 
SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE DI COMPAK PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Venerdì 17 Febbraio 2017 22:41

La seconda prova del Campionato regionale invernale di Compak è stata annullata perché si è potuta disputare solo parzialmente. Il secondo giorno, la domenica, causa un guasto all’impianto di uno dei due campi, la gara è stata forzatamente interrotta e non si è potuto raggiungere una percentuale di tiratori partecipanti sufficiente per dichiararla valida. Analizzato il calendario delle date rimanenti causa i numerosi impegni del nazionali, in accordo con il responsabile del Compak regionale, si è ritenuto impossibile recuperare la gara, quindi il Campionato regionale invernale verrà disputato in due prove. Aggiornato il programma.

Per la sede della terza prova di sabato 25 e domenica 26 è stata variata la sede di svolgimento e si disputerà nell’impianto delle Tre Piume di Agna (anziché a Zevio).

Per quanto riguarda i premi della gara annullata, si sono sommate tutte le iscrizioni dei tiratori che hanno fatto le due serie previste, stilata la classifica e distribuiti i premi ai primi 5 della classifica generale: € 70, 60, 50, 50, 50 + quattro premi riservati da € 40 in proporzione cosi assegnati: un premio alla 2° categoria,  due premi alla 3° categoria e un premio ai Veterani. Questa la classifica con indicato chi è andato a premio.

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Febbraio 2017 22:52
 
RISULTATI PRIME TRE PROVE DEL CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE FO PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Martedì 07 Febbraio 2017 23:07

Questi tutti i risultati delle prime tre prove del Campionato Regionale Invernale:

1° prova Borgo,

2° prova Vecio Piave,

3° prova Ponso

Le ultime pagine di ogni prova riportano la classifica in penalità. Per le prime due prove l'elenco è come lo produce il programma.

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Febbraio 2017 23:16
 
CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE DI FO PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Lunedì 27 Febbraio 2017 11:22

Con l’ultimo atto che si è recitato ieri presso l’impianto della Società ASD TAV Santa Lucia di Piave si è concluso il Campionato regionale Invernale di FO del Veneto 2017. I numeri sono favorevoli alle innovazioni introdotte. Il numero delle prove per l’individuale è stato aumentato a quattro con inizio anticipato al fine settimana immediatamente successivo all’Epifania. Le iscrizioni sono aumentate di otre il 10%. La gara di qualificazione delle Società che aveva visto lo scorso anno l’aumento delle serie a 3 (75 piattelli) quest’anno ha avuto pure l’aumento del numero di tiratori da 8 a 10 per Società. Ed il numero dei partecipanti è salito a 108 (oltre il 20% i più). Siamo riusciti anche qui a costruire un’ottima gara che è stata vinta dalla compagine di casa che con 398 piattelli colpiti ha superato l’insidiosa La Fattoria che ha terminato sotto per 4 piattelli. Per il terzo posto del gradino del podio si è resa necessaria una serie di spareggio tra la squadra della Società del G. Rosatti che ha chiuso con + 129 ed la squadra del Vecio Piave quarta con + 126. Per quanto riguarda i bonus per la partecipazione al Campionato Italiano sia individuale che di Società questo è l’elenco comunicato alla Federazione. Questa la classifica finale individuale e questa la classifica finale qualificazioni Società. Qui trovate il bonus firmato dal responsabile da compilare anche nella prima parte firmare e consegnare alla segreteria delle Società dove si disputeranno il Campionato Italiano invernale che sono: il 5 marzo a Conselice per l’Ecc, le Ladies ed il settore giovanile. Il 12 marzo a Concaverde Lonato per le Società. Il 26 marzo ad Aquaviva Teramo per la prima e la seconda categoria ed a Rimini per la terza categoria, Veterani e Master.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Febbraio 2017 16:40
 
FIERA HIT SHOW DI VICENZA PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Venerdì 10 Febbraio 2017 23:38

Sabato 11, domenica 12 e lunedi 13 presso la Fiera di Vicenza si svolgerà l’importante manifestazione Hit Show. Preso il padiglione 7 (ingresso di destra) è allestito lo stand FITAV n° 730  che si trova nella stessa posizione dello scorso anno.  Entrando nel padiglione 7 nella corsia lungo il muro a destra (lato sud). Saranno presenti numerosi personaggi importanti della FITAV, sabato e domenica anche il presidente Nazionale sen. Luciano Rossi.

Come consuetudine e preannunciato, domenica 12 dalle ore 16,00 e fino alle ore 17,00 circa, si effettueranno le premiazioni dei 34 atleti classificati Trofeo Hit Show 2017 nelle gare appositamente disputate di tutte le specialità del Campionato Regionale invernale Veneto che ha coinvolto in totale quasi 500 tiratori. I primi tre della classifica generale, il primo classificato del S.G. e la prima classificata delle ladies. Questi tutti i nominativi:

Fossa Olimpica: classifica generale 1° CORREZZOLA MARCO,  2° TACCHETTO ROBERTINO,  3° CAPUZZO BRUNO; classifica Settore Giovanile 1° SIMEONI PIERO; classifica ladies 1° RAFFAELLI VALERIA

Double trap: classifica generale 1° GALESSO ANDREA,  2° FRAPPORTI  VITTORIO,  3° CERCHIER  DAVIDE; classifica Settore Giovanile 1° APOLLONI ERALDO;

Skeet: classifica generale 1° MARUSSI ANDREA,  2° DALLA BONA PAOLO,  3° MUNARO  ENRICO; classifica Settore Giovanile 1° RANIERI LORENZO; classifica ladies 1° BASSO GIULIA

Fossa Universale: classifica generale 1° CARETTA  DARIO,  2° MASIERO LIONELLO,  3° CAMISOTTI ALESSANDRO; classifica Settore Giovanile 1° CARETTA NICOLA; classifica ladies 1° BORGHI GIOVANNA

Compak: classifica generale 1° FONGARO NICOLA,  2° DE TOMMASI ENRICO,  3° VANIN LUCA; classifica Settore Giovanile 1° CAMPORESE  CRISTIAN; classifica ladies 1° CUCCAROLO PAOLA.

Elica: classifica generale 1° COPPIELLO GIOVANNI,  2° TREVISAN ALESSANDRO,  3° ZANETTE PIETRO; classifica Settore Giovanile 1° SCALCO GIULIO; classifica ladies 1° FATU  ALINA

Tripletto Compak:  classifica generale 1° SPAGNOLO STEFANO,  2° MILAN GIAMPIETRO,  3° BONIGOLO  MORENO; classifica Settore Giovanile 1° CAMPORESE  CRISTIAN; classifica ladies 1° MANGANO  SILVANA.

Per l’Elica differentemente a quanto indicato nel programma sono premiai i primi tre della classifica generale (premi già predisposti come gli altri).

Per tutti i premiati è previsto il biglietto d’ingresso gratuito, per i ragazzi e le ragazze in età settore giovanile anche per un genitore,  che sarà disponibile presso lo stand FITAV. All’ingresso telefonare al 328 3721002 Lonardi che uscirà a consegnare il biglietto.

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Febbraio 2017 00:02
 
RISULTATO PRIMA PROVA CRi DI COMPAK PDF Stampa E-mail
Scritto da Adriano Lonardi   
Sabato 28 Gennaio 2017 00:27

Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio 2017 presso la Società ASD TAV N. Borgo a Montebello Vicentino si è disputata la 1° prova del Campionato Regionale Invernale di Compak valido per  la fiera di Vicenza HIT SHOW. Inflessibile il Coordinatore Permunian Fabio, che ha fatto predisporre degli ottimi lanci conformi sia al regolamento che alla moderna tipologia. Visto il periodo con la caccia ancora aperta e le temperature non molto calde ne è uscita una bella e piacevole  competizione  con 73  iscritti. Bene ha risposto la Società mettendo a disposizione un ambiente confortevole con tutti i servizi idonei oramai ritenuti indispensabili ai tiratori. Alla domenica sera a fine gara sono state redatte le classifiche che hanno visto il migliore Fongaro Nicola che si è aggiudicato il primo posto della classifica generale con il punteggio di 50/50, al secondo posto De Tomasi Enrico con il punteggio di 48/50 e al terzo posto Vanin Luca, migliore del Settore giovanile è stato Camporese Cristian e delle Lady Cuccarolo Paola. Questi tiratori il giorno 12 Febbraio verranno premiati alla fiera Hit Show di Vicenza. Della cat. 1° si è classificato al primo posto Bonigolo Moreno, 2° Cat. Casagrande Franco, 3° cat.Corra’ Fabio, Veterani Tosato Silvano, Master Santirosi Alvaro. Per la classifica  società Prima classificata  TAV N. Borgo con il punteggio di 274 al 2° posto l’ASD TAV G. Rosatti con 259 piatti rotti a seguire al 3°posto TAV  il Vecio Piave e in successione ASD TAV S. Lucia di Piave e TAV Nord Est. Queste tutte le classifiche. Prossimo appuntamento il fine settimana 4 e 5 febbraio al Vecio Piave.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Gennaio 2017 00:41
 
«InizioPrec.123456789Succ.Fine»

Pagina 2 di 9