RINNOVO CARICHE FEDERALI NAZIONALI

Come sempre dopo le olimpiadi decadono tutte le cariche sportive. Anche la FITAV, ha organizzato le elezioni per tutti gli organismi eleggibili per il prossimo quadriennio 2017/2020. La data dell’Assemblea Ordinaria Nazionale è già stata fissata dal Consiglio Federale nel 17 dicembre 2016 con sede a Roma al Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74 (sede nazionale della FITAV). In questa sede verranno votati il Presidente Nazionale, n° 7 consiglieri Nazionali ed il Presidente del Collegio Revisore dei Conti. Potranno votare tutti i rappresentanti delle Società affiliate. Per il Presidente Federale Nazionale e il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti voteranno anche i rappresentanti dei tecnici ed i rappresentanti degli atleti.

Il Consiglio Federale Nazionale è composto da 10 Consiglieri nazionali, 7 sono votati dalle Società TAV il 17 dicembre a Roma. 2 consiglieri nazionali sono votati da tutti gli atleti: tiratori tesserati FITAV nel corrente anno che non ricoprono cariche federali o dirigenze nei consigli delle Società TAV ed un consigliere nazionale è votato da tutti i tecnici tesserati FITAV nel corrente anno che non ricoprono cariche, come per gli atleti.

Inoltre, sempre il 12 novembre in Veneto, gli atleti voteranno i loro 3 rappresentanti ed i tecnici voteranno il loro rappresentante all'Assemblea Ordinaria Nazionale. Questi 4 rappresentanti eletti, dovranno recarsi a Roma il 17 dicembre, per esprimere il voto al Presidente Federale Nazionale e al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sabato 12 novembre il seggio elettorale regionale del Veneto sarà istituito presso l’Hotel Crowne Plaza in via Po, 197  a  Padova (la sede CONI Regionale è chiusa causa partita di calcio) con orario dalle ore 10,00 alle ore 16,00. Per arrivare: dall’uscita dell’autostrada di Padova ovest si prende a destra la superstrada per Bassano. Si percorrono circa 500 mt e si prende la prima uscita che è per Limena. Dopo circa 100 mt arrivati alla rotonda, si prende verso sinistra e dopo 100 mt circa il secondo Hotel è il Crowne Plaza. Nell’ingresso principale si troveranno le indicazioni FITAV per arrivare alla sala del seggio.

Ogni atleta che si rechi a votare potrà portare massimo n° 3 deleghe di altrettanti atleti appartenenti alla propria Società e ogni tecnico potrà portare un massimo di n° 3 deleghe di altrettanti tecnici del Veneto (propria regione).

Questo è l’elenco degli atleti Veneti e questo l’elenco dei tecnici Veneti aventi diritto al voto.

La candidatura quale rappresentante degli atleti, deve essere fatta da un atleta avente diritto al voto, al Delegato Regionale anche per mail entro il 5 novembre 2016 tramite l’apposito modulo.

La candidatura quale rappresentante dei tecnici deve essere fatta da un tecnico avente diritto al voto, al Delegato Regionale anche per mail entro il 5 novembre 2016 tramite l’apposito modulo.

Questi i moduli per la delega per gli atleti e per la delega per i tecnici.

Si raccomanda di partecipare il più numerosi possibile.

Tutte le informazioni ed i moduli relativi a questo importante evento sono, già da tempo, pubblicati sul sito www.fitav.it.

Il Delegato Regionale, come sempre, rimane a disposizione per ogni eventuale ulteriore richiesta di informazioni.